Emergenza Coronavirus – Covid-19

A tutti coloro che frequentano la Remiera.
Visto che si sono verificati finora 25 casi nella territorio della Regione del Veneto nei Comuni di Vò (PD) e di Mira (VE), secondo l’ordinanza n°1 del 23/02/2020, il comune di Mira dispone le seguenti precauzioni per contrastare il Coronavirus:

a) Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni;

Si comunica pertanto che per questa settimana la Remiera del Gruppo Rivierasco Mira – Oriago resterà CHIUSA.

Qualsiasi attività straordinaria o richiesta potrà essere effettuata tramite Telefono o nella sezione ‘Contattaci’ del sito.

Vi ringraziamo per la comprensione, si comunicheranno eventuali aggiornamenti su Covid 19.
L’ordinanza può essere visionata qui.

Potrebbe interessarti anche...

Uncategorized

Regata Storica 2023 di Venezia

Anche quest’anno è giunto il momento della #RegataStorica2023, uno degli eventi più attesi e spettacolari della città lagunare. Alle ore 16.00 il corteo storico partirà

Leggi l'articolo

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.