Carissimi Soci, Amici e Conoscenti tutti,
siamo giunti alla fine di quest’anno e porgo a tutti Voi un affettuoso saluto.
È stato un anno difficile per tutti, disorientante e impensabile. Un anno particolare che ci ha messo tutti alla prova.
Un ringraziamento ai consiglieri, che si sono impegnati tantissimo e grazie alla loro disponibilità e collaborazione, con la passione e la dedizione anche di tutti Voi soci e simpatizzanti è stato possibile comunque organizzare, inventare e gestire molteplici attività.
Inutile girarci attorno, il 2020 verrà ricordato come l’anno del Covid. Un anno in cui la pandemia ha aperto le porte ad ogni genere di difficoltà: di salute, sociali, economiche, psicologiche. In una situazione del genere, decisamente più grande di ognuno di noi, credo che la cosa giusta che abbiamo fatto e che faremo, sia continuare a fare la nostra parte, facendovi sentire parte di un progetto, di una realtà, di uno spazio che è più simile ad una famiglia.
Auguro un buon anno, seppur a distanza, con un abbraccio simbolico a tutti voi, nella speranza di poterci vedere presto.
Barbiero Nicola
Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!